giovedì 10 gennaio 2008

Foto d'inverno

Richieste a furor di popolo (!!), ecco alcune delle foto scattate durante questi giorni di lontananza dal web.

La Bottega del Frassino - Streghine



Ecco le prime "creazioni" realizzate per la Bottega del Frassino, esposte insieme al Gandalf fatto da *lui*.
Le ho fatte come regalo di Natale per tutti, ma sto pensando di metterle anche in vendita.


In cucina



Questi sono invece i miei esperimenti in cucina! Gnocchi, biscotti allo zenzero e crostata di ciliegie!


Le mie bestiole


Il mio tesoro...



... e le gallinelle d'acqua (uccelli selvatici tipici delle "terre d'acqua", ovvero della piana piemontese coltivata a risaie), che vengono a mangiare nel mio cortile. Ho impiegato qualche giorno a conquistare la loro fiducia, ma alla fine ce l'ho fatta! Non si fanno avvicinare ma, quando noi siamo in casa, gironzolano beate nel mio cortile posteriore, dietro al quale scorre la piccola roggia.

Ora basta: non vi voglio così male! Altre foto le trovate su Flickr

Nessun commento:

Posta un commento